Calcio giovanile. Titolo provinciale e festa per gli Allievi del Meldola
Un importante successo per l’Asd Meldola Calcio: il club bidentino ha infatti trionfato nel campionato provinciale Allievi 2024-25. I giovani...

Un importante successo per l’Asd Meldola Calcio: il club bidentino ha infatti trionfato nel campionato provinciale Allievi 2024-25. I giovani...
Un importante successo per l’Asd Meldola Calcio: il club bidentino ha infatti trionfato nel campionato provinciale Allievi 2024-25. I giovani atleti, guidati dallo staff tecnico composto dai mister Alessandro Ranieri, Matteo Balestri e Tommaso Girelli e supportati dalle famiglie e dalla società sportiva, hanno dimostrato grande talento e determinazione lungo tutto il percorso sportivo.
"Questa vittoria – dichiara il sindaco di Meldola Roberto Cavallucci – è il risultato del lavoro quotidiano svolto con passione da questi ragazzi, dai loro allenatori e da tutti i volontari che operano nel mondo dello sport locale. È anche un segnale positivo per tutto il territorio: lo sport è crescita, inclusione e valori condivisi. Il Comune di Meldola – conclude la fascia tricolore – si impegna da sempre a sostenere lo sport giovanile come strumento educativo e di aggregazione".
A sua volta nei giorni scorsi il consigliere comunale con delega allo Sport Matteo Tesei ha ricevuto una delegazione della squadra presso la sala Iris Versari, per celebrare questo splendido risultato. "Intendo ringrazio Alessandro Dozio, che dalla prossima stagione non farà più parte dello staff – ha commentato l’assessore – per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, lavoro che ha portato a una costante crescita del settore giovanile del Meldola Calcio e al raggiungimento di importanti risultati sportivi". Dozio, come già annunciato nei giorni scorsi, è passato a dirigere il settore giovanile dell’Fcr Forlì, club di Eccellenza.
o. b.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su