Haaland in panchina,. Guardiola è out. Domani il sorteggio
La scelta a sorpresa di Pep Guardiola (nella foto con Carlo Ancelotti) di lasciare in panchina Haaland non paga: il...
La scelta a sorpresa di Pep Guardiola (nella foto con Carlo Ancelotti) di lasciare in panchina Haaland non paga: il Real Madrid di uno scatenato Mbappè travolge il Manchester City e lo elimina dalla Champions, confermando la stagione disastrosa dei Citizen. Finisce 3-1 (3 Mbappè, Nico). Domina il Psg nella sfida contro il Brest, 7-0 (Barcola, Kvaratskhelia, Vitinha, Douè, Mendes, Ramos, Mayulu), sommato al 3-0 dell’andata.
Il quadro delle partite di ieri sera è completato da Borussia Dortmund-Sporting Lisbona 0-0 (passa il Borussia che aveva vinto 3-0 all’andata).
Domani il secondo e ultimo sorteggio definirà il tabellone dagli ottavi alla finalissima. Il Psg affronterà una tra Liverpool e Barcellona; il Bruges se la vedrà con Lille o Aston Villa; il Real Madrid potrebbe giocare un derby contro l’Atletico Madrid oppure trovare il Bayer Leverkusen; Il Psv troverà Arsenal o Inter.
Nell’altra parte del tabellone, il Benfica sarà abbinato a Barcellona o Liverpool; Aston Villa o Lilla per il Borussia Dortmund; il Bayern Monaco affronterà Bayer Leverkusen o Atletico Madrid; il Feyenoord infine dovrà vedersela con una tra Inter o Arsenal.
I quarti si giocheranno con andata e ritorno l’8-9 e il 15-16 aprile; le semifinali il 29-30 aprile e il 6-7 maggio, la finale è in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera il 31 maggio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su