Iniziativa. Sarà "Giornata Biancorossa». In curva Nord con sette euro

La società chiama i tifosi e dimezza il prezzo. Biglietti già in vendita. Gli orari del botteghino.

di FRANCESCA MENCACCI
13 marzo 2025
L’allenatore del Perugia Vincenzo Cangelosi

L’allenatore del Perugia Vincenzo Cangelosi

Il Perugia chiama i suoi tifosi allo stadio per la seconda partita interna consecutiva. E così, in occasione della prossima gara, Perugia-Legnago Salus in programma al Curi sabato alle 17,30, taglia il prezzo dei biglietti per la Curva Nord.

Per questa sfida la società di Pian di Massiano ha organizzato la "Giornata biancorossa" con un prezzo unico di 7 euro, più 1 euro di prevendita (al posto di 14 più uno) solo per il settore Curva Nord (valido per i non abbonati) e per tutte le categorie (uomini, donne e under 14). Per i ragazzi nati dal 1 gennaio 2015 l’ingresso è gratuito ma occorre comunque munirsi di tagliando che verrà rilasciato solo al botteghino dello stadio. I tagliandi sono in vendita in modalità online, nelle ricevitorie abilitate Ticketone e al botteghino di Pian di Massiano. Chi ha caricato l’abbonamento sulla Grifo Card deve presentarsi al tornello munito di segnaposto consegnato al momento della sottoscrizione. La biglietteria sarà aperta nei seguenti orari: oggi e domani 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, mentre sabato, giorno della partita, i tagliandi potranno essere acquistati allo stadio dalle dalle 10 alle 15,30 con orario continuato (orario di chiusura tassativo ma è sempre possibile dopo acquistare online e nelle ricevitorie).

Per quanto riguarda il settore ospiti si possono acquistare i tagliandi nei settori di curva sud e tribuna laterale sud (TOA). Si sconsiglia l’acquisto in Curva Nord. La vendita terminerà venerdì alle 19. Il costo del biglietto è di 14 euro (+1 euro di prevendita). Incedibilità del titolo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su