La nostra iniziativa in vista di Forlì-Cittadella Vis Modena, domenica al Morgagni. Sabato in palio 6 biglietti omaggio per la partita
Se li aggiudicheranno i più veloci a prendere la linea con la redazione. Ecco come partecipare al gioco

L’esultanza del forlivese Luca Lombardi davanti alla tribuna (foto Calegari)
Alcuni nostri lettori che siano appassionati del Forlì Calcio potranno assistere gratuitamente alle partite casalinghe dei galletti biancorossi. Grazie alla media-partnership tra la società di viale Roma e il nostro giornale, ogni settimana, prima di una partita allo stadio Morgagni, la redazione metterà in palio sei posti.
Come? Il meccanismo è semplice ed è lo stesso, per chi segue il basket, con cui negli ultimi anni alcuni nostri lettori sono entrati al Palafiera. La redazione fissa un appuntamento: in questo caso, sabato alle ore 13. Attenzione: non un minuto prima. Esattamente alle 13 in punto, si potrà telefonare a un nostro numero, lo 0543.453201. I sei lettori più veloci e fortunati a trovare la linea libera e a mettersi in contatto con noi, verranno segnati in una lista per l’accesso alla partita dell’indomani (Forlì-Cittadella Vis Modena). Occorre essere pazienti e, se va male, riprovarci: normalmente, in questo gioco, il telefono squilla non appena una chiamata è terminata e viene appoggiata la cornetta. Questione di pochi istanti tra un tifoso e l’altro.
Chi ci riesce, però, potrà assistere gratuitamente a una delle tappe di questa bella stagione del Forlì. Con la speranza di poter dire, un giorno, di essere stati fra i testimoni di momenti memorabili per gli appassionati del pallone e nella storia sportiva della città.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su