Lorenzini in grande forma. Fambrini illude i rossoblù
Prove di campionato per la Massese nella sgambata con la San Marco Avenza .
massese
3
san marco avenza
1
MASSESE: Mariani, Mapelli, Quilici, Brizzi, Andrei, Nicolini, Bartolomei, Anich, Buffa, Lorenzini, Nannipieri. A disp. Cozzolino, Rouiched, Bossini, Romiti, Banti, Favret, Cecilia, Lazzini, Goh, Pasquini, Giannoccaro. All. Pisciotta.
SAN MARCO AVENZA: Baldini, Lattanzi, Bianchi, Conti, Venturini, Seghi, Fambrini, Benedetto, Bitep, Benassi, Bonini. A disp. Mariani, Orlandi, Costi, Barducci, Bonuccelli, Dell’Amico, Guidi, Granai. All. Cenderelli.
Marcatori: Lorenzini 2 (M), Fambrini (S), Buffa (M).
Massa - Ha avuto ben poco di amichevole la sgambata effettuata allo stadio Vitali tra Massese e San Marco. Si è giocato, infatti, in un clima molto teso, quasi già da campionato, con diversi scontri proibiti che hanno finito per acuirsi tanto da consigliare il direttore di gara a fischiare la fine con qualche minuto d’anticipo. Gli animi si sono inaspriti già nei primi minuti quando la Massese si è portata in vantaggio su un cross partito, secondo gli avenzini, ampiamente fuori dal campo tanto che gli stessi sono rimasti immobili e Lorenzini ha potuto segnare indisturbato.
L’attaccante massese si è ripetuto, stavolta con una marcatura di pregevole fattura, mandando al riposo la Massese sul 2 a 0. Nella ripresa i rossoblù di Marco Cenderelli hanno accorciato le distanze su rigore trasformato da Fambrini ma le zebre le hanno subito ristabilite con un’azione di potenza del bomber Buffa che ha infilato la palla all’angolino. Ieri è uscito il calendario d’Eccellenza.
La Massese inizierà il campionato in casa l’8 settembre contro il Certaldo (il calendario completo scansionabile con il Qrcode a destra). Già alla seconda giornata a Camaiore ci sarà la sfida contro la grande favorita del girone. La Massese ospiterà poi la Pro Livorno ed andrà a Sesto Fiorentino. Alla 7° giornata e alla 12° sono fissati gli scontri con Real Forte Querceta e Viareggio (entrambi con andata a Massa). Gianluca Bondielli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su