Perugia: Vincenzo Cangelosi rinnova, ufficializzato lo staff tecnico 2025-2026

Il Perugia conferma Vincenzo Cangelosi e il suo staff per il campionato 2025-2026, inclusa la novità Gabriele Cangelosi.

di FRANCESCA MENCACCI
29 maggio 2025
Lo staff al completo insieme al direttore Mauro Meluso

Lo staff al completo insieme al direttore Mauro Meluso

L’ultimo giorno di lavoro a Pian di Massiano, prima dei saluti, è l’occasione per ufficializzare lo staff del prossimo campionato biancorosso. L’allenatore Vincenzo Cangelosi ha rinnovato la sua intesa con il Perugia nella fase finale del campionato scorso, con il contratto per i prossimi due anni (scadenza giugno 2027). Il resto dello staff tecnico, invece, era in scadenza e ha rinnovato anche per la prossima stagione.

La società di Pian di Massiano ha così ufficializzato la "squadra" 2025-2026. All’interno del gruppo di lavoro c’è anche il figlio del tecnico, Gabriele Cangelosi che sarà collaboratore tecnico e match analyst.

  • Allenatore: Vincenzo Cangelosi
  • Allenatore in seconda: Gian Marco Ortolani
  • Preparatore atletico: Stefano Cellio
  • Preparatore addetto al recupero infortuni: Matteo Valeri
  • Allenatore dei portieri: Alessandro Demetrio Greco
  • Collaboratore tecnico e match analyst: Gabriele Cangelosi

La squadra ieri, dopo la seduta del mattino, ha lasciato Pian di Massiano. C’è una data per la ripresa: i calciatori sotto contratto, salvo novità di mercato, si ritroveranno il 9 luglio per iniziare a preparare la prossima stagione. Poi a metà mese la partenza per l’Argentina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su