“Con le unghie e con il cuore”, la campagna abbonamenti 2024-25 del basket Forlì

Dal 26 agosto i vecchi e nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera per seguire le 19 partite casalinghe degli uomini di coach Antimo Martino. Ecco tutte le informazioni

di GIANNI BONALI -
20 agosto 2024
ALE_641649ALE_6416

La presentazione della campagna abbonamenti del Forlì basket (foto Alessandra Salieri)

Forlì, 20 agosto 2024 – “Con le unghie e con il cuore”: questo lo slogan della campagna abbonamenti 2024/2025 della Pallacanestro 2.015 presentata oggi presso lo sponsor storico “Romagnauto”.  Dal 26 agosto i vecchi e nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera per seguire le 19 partite casalinghe degli uomini di coach Antimo Martino.

“Siamo pronti – attacca il presidente Giancarlo Nicosanti – e nelle prossime ore contiamo di poter annunciare l’acquisto dell’ultimo giocatore che andrà a completare il roster a disposizione del nostro staff tecnico. L’anno scorso abbiamo fatto poco più di 2mila abbonati: l’obiettivo in questa stagione è di farne di più".

Il general manager Renato Pasquali spiega "come il costo del mercato dei giocatori sia cresciuto del 20-25% e tasse federali e tesseramenti siano aumentati di almeno un 10%. Noi abbiamo contenuto i prezzi e abbonandosi si arriva a risparmiare fino a 7 partite rispetto a colui che compra il biglietto ogni singola partita. Il concetto di questa campagna è che prima ci si abbona più si risparmia".

Il parterre gold avrà un costo di 870 euro, il parterre A B E di 650, mentre quello low cost C F 440 euro, a tariffa intera, con un prezzo ridotto invece per i vecchi abbonati che rinnoveranno la tessera e per i nuovi che lo fanno entro il 23 settembre. La tribuna centrale numerata costerà 350 euro, la curva numerata 290 e l’anello giallo non numerato 180 euro a tariffa intera (con prezzi inferiori per chi invece rinnova e sottoscrive entro il 23 settembre).

E’ stato inoltre fissato un 20% di sconto agli universitari in tutti i settori del palasport, con ingressi gratuiti o scontati per gli under 18 e tariffe gratuite e agevolate per gli invalidi e i loro accompagnatori. Per ogni abbonamento sottoscritto si avrà diritto ad un buono sconto da 50 euro (su una spesa di 300 euro) da spendere entro il 30 settembre 2024 presso i punti vendita Unieuro Punta di Ferro o Mega Forlì.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su