Fortitudo Bologna ai dettagli per Lee Moore
Attesa a ore l'ufficializzazione per l’esterno: 30 anni ad agosto, Moore ha già giocato in Italia, per la precisione a Brescia in due occasioni, tra il 2016-18 e nel 2021-22

Nel primo giorno di campagna abbonamenti, la società è ormai ai dettagli per chiudere con il primo straniero, l’esterno Lee Moore
Bologna, 1 luglio 2025 - La Fortitudo da una decisa accelerata al proprio mercato. Nel primo giorno di campagna abbonamenti, la società è ormai ai dettagli per chiudere con il primo straniero, l’esterno Lee Moore. Esterno trent’anni ad agosto, Moore ha già giocato in Italia, per la precisione a Brescia in due occasioni, tra il 2016-18 e nel 2021-22.
Moore, che a Brescia è stato compagno di squadra del poco rimpianto Kenny Gabriel, viene da una ottima stagione in seconda divisione in Francia, dove ha chiuso la sua annata con quasi 16 punti e 5 assist a partita di media nelle fila dell’Orleans.
Nel recente passato di Moore, oltre Brescia, anche i passaggi in Olanda e Polonia. Ieri è stato il giorno dell’accelerata della trattativa, con la firma del giocatore e l’arrivo in Fortitudo della documentazione necessaria all’approvazione del presidente Stefano Tedeschi e al successivo tesseramento da parte della Effe.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su