Fortitudo Vanoli Cremona playoff, biglietti e dove vederla

Venerdì alle 18 al PalaDozza gara 3, l’obiettivo è solo uno: vincere

di FILIPPO MAZZONI -
1 giugno 2023
Effe al gran competo, torna anche Aradori

Effe al gran competo, torna anche Aradori

Bologna, 1 giugno 2023 – Spalle al muro. Sotto 2-0 nella serie di semifinale playoff con la Vanoli Cremona, la Fortitudo torna in campo domani pomeriggio per ospitare, alle 18 al PalaDozza, gara 3.

Livello difensivo da alzare, palle perse da diminuire, rimbalzo offensivi da non concedere in egual numero di gara 1 e 2 agli avversari, la Fortitudo deve assolutamente cercare di cambiare marcia.

Se è vero che la formazione di Matteo Angori non ha mai mollato, rimanendo a lungo in partita, è altrettanto vero che le troppe seconde occasioni concesse agli avversari, almeno 10 possessi a partita in più per Cremona, sono costate carissime nelle prime due sfide della serie.

Serve un deciso cambio di passo per cercare di riaprire, già domani sera, la serie. Nella Fortitudo ci sarà Pietro Aradori, squalificato un turno dal giudice sportivo, con la sospensione commutata da ammenda, ed una Effe che sarà quindi al gran completo.

La Vanoli dovrà invece fare a meno di Travor Lacey. A causa del problema muscolare riscontrato nel corso di gara 2 della serie di semifinale e a seguito degli esami strumentali effettuati mercoledì, Lacey non prenderà parte a gara 3 e il suo recupero verrà valutato quotidianamente dallo staff medico di Cremona.

Biglietti

Biglietti – Libera vendita attiva anche oggi e domani sia al Fortitudo Store di via Riva Reno che sul circuito Vivaticket. Arbitri – Direzione di gara affidata a Ursi, Nuara e Centonza.  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su