La speciale canotta della Erreà presentata ieri sera da Prodi Sport. Schilling e Totè i due modelli per la City ID della pre season

Ario Costa soddifatto: "Lieti dell’iniziativa con l’azienda".. Erreà celebra anche i 35 anni della sua attività primaria. .

1 settembre 2023
Schilling e Totè i due modelli  per la City ID della pre season

Schilling e Totè i due modelli per la City ID della pre season

Ormai è una tradizione che si rinnova, sempre nel segno della passione per la pallacanestro e della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Infatti ieri sera alle 19, presso il VL Point ProdiSport Pesaro è stata presentata la City ID che sarà indossata dai ragazzi allenati da coach Maurizio Buscaglia nei match della preseason della stagione 20232024.

Anche quest’anno la speciale canotta è prodotta da Erreà di Parma che lavora in questo settore da ben 35 anni. Il risultato è di soddisfazione per il presidente Ario Costa che ha detto con chiarezza i suoi obiettivi: "Anche quest’anno siamo lieti di presentare questa speciale canotta; Erreà ancora una volta propone questa City ID davvero particolare che siamo orgogliosi – aggiunge il presidente – di vestire nel nostro precampionato".

Infatti Giovanni Prodi ha illustrato nel dettaglio il concept alla base di questa maglia: "Questa divisa incarna l’identità della città di Pesaro, la quale si integra con i 35 anni di attività dello sponsor tecnico Erreà – afferma il titolare del negozio di largo Ascoli Piceno – che si celebrano proprio in questo 2023. Il tessuto è molto leggero e microforato, il tratto caratteristico della maglia consiste nel giromanica elasticizzato che garantisce un assoluto comfort e una grande morbidezza nella parte anteriore della canotta. Per quanto riguarda il pantaloncino, presenta una cucitura interna di rinforzo. Per offrire ancora maggiore eleganza è stato realizzato un colletto con una nuova grafica. Inoltre abbiamo voluto inserire un tratto ‘ereditario’ che richiama il legame con la città di Pesaro attraverso l’acronimo PSR mentre il brand Erreà torna in forma elicoidale inserito all’interno di un quadrato. Questa City ID sarà disponibile a brevissimo sul VL Shop e presso il nostro punto vendita nelle versioni bianca e rossa".

A rendere ancor più interessante la presentazione sono stati due importanti giocatori della squadra di Buscaglia nella veste di modelli: il pivot Gavin Schilling e Leonardo Totè. Mentre la maglia ufficiale del campionato sarà presentata prima dell’esordio del 1 ottobre a Venezia.

A Giovanni Prodi chiediamo anche di dirci come vanno gli abbonamenti: "C’è tanta euforia basata soprattutto sulla convinzione che la squadra possa fare bene e funzionare a buon livello. C’è tanta gente che si presenta a rinnovare gli abbonamenti. E disicuro funziona anche l’opzione “porta un amico“ dedicata agli abbonati".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su