A1 donne: ore 18. V nera, c’è Milano per il riscatto
Tornare a vincere per lasciarsi alle spalle il momento negativo. Sfida casalinga per la Virtus alle 18, al PalaDozza, affronta il Sanga Milano nella sesta giornata. Reduci da 3 ko consecutivi tra campione ed Eurolega, Cecilia Zandalasini e compagne provano a rialzare la testa.
"A parte la gara contro Venezia, Sanga ha fatto delle buone partite perdendo solo sul finale di pochi punti – conferma coach Pierre Vincent - E’ una squadra, un po’ come San Martino, formata da giocatrici più piccole, velocissime e dovremo gestire le nostre difficoltà con queste squadre".
Infine le ultime parole del tecnico sono per Dojkic infortunatasi nella sfida con Mersin. "Dovremo adattarci. Ivana per noi è molto importante".
Le altre gare: Brixia-San Martino di Lupari, Venezia-Sassari, Faenza-Battipaglia, Geas Sesto San Giovanni-Campobasso, Roma-Ragusa. Riposa: Schio.
La classifica: Venezia 10, Schio, Geas e Virtus 8, Campobasso e San Martino 6, Brixia 4, Roma, Ragusa, Faenza, Milano e Sassari 2, Battipaglia 0.
Filippo Mazzoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


