Ettore Messina, "Rapporti cordiali tra Virtus e Milano, complimenti a Scariolo e ricordi a Porelli"

Ettore Messina torna a parlare dei rapporti tra Virtus e Milano, mostrando apprezzamento per Luca Baraldi, Sergio Scariolo e Darko Rajakovic. Ricorda con orgoglio il suo passato a Bologna e parla di Giorgio Armani con grande eleganza.

29 giugno 2023

Dopo le tensioni della passata stagione i rapporti tra la Virtus e Milano, e in particolare con il coach Ettore Messina, sembrano tornare alla cordialità. "Ho ricevuto con felicità i complimenti di Luca Baraldi dopo la vittoria dello scudetto – spiega il tecnico dell’Olimpia ai microfoni dell’emittente Icaro Tv – e sono molto vicino alle persone in difficoltà per l’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna. La Segafredo è stata molto brava a raccogliere fondi". Sono arrivate parole di apprezzamento anche per l’allenatore bianconero Sergio Scariolo.

"Da tecnico europeo mi avrebbe fatto tanto piacere se Scariolo fosse diventato l’head coach di Toronto. Sono contento per Darko Rajakovic". Infine un pensiero sul suo passato alla V nera. "ll grosso della mia carriera, e di questo ne sono orgoglioso, l’ho vissuta a Bologna. Ora sono a Milano con Giorgio Armani che è una persona di una eleganza morale che in un certo senso collego all’avvocato Porelli".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su