Eurolega, la Virtus ospita la capolista Olimpyacos: dove vederla in tv
Alla Segafredo Arena venerdì alle 20 arrivano i greci: bianconeri senza ambizioni europee, ma con l’intento di onorare fino all’ultimo la massima competizione europea

Dusko Ivanovic, coach della Virtus
Bologna, 27 febbraio 2025 - Finalmente si torna in campo. A dieci giorni dalla sfida di Coppa Italia con l’A7 Armani Milano, la Virtus torna domani sera in campo alle 20 alla Segafredo Arena per affrontare, nella 27esima giornata di Eurolega, la capolista Olimpyacos Pireo.
Senza ambizioni europee, ma con l’intento di onorare fino all’ultimo la massima competizione europea per club, la formazione di Dusko Ivanovic ospita i greci.
Per l’occasione la formazione del tecnico montenegrino torna ad avere a disposizione Ante Zizic, mentre rimane indisponibile Will Clyburn.
“Affrontiamo l’Olympiacos dopo la pausa, durante la quale abbiamo lavorato molto bene con gli 8 giocatori rimasti a Bologna, vedremo anche come risponderanno gli altri rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali - conferma coach Ivanovic - In ogni caso per vincere questa partita sarà necessario lottare e combattere”.
Tra i protagonisti in casacca bianconera Momo Diouf. “Domani ci attende una squadra tosta, sia dal punto di vista delle guardie che dei lunghi. Possono contare su giocatori molto forti con punti nelle mani. Dovremo giocare di squadra, rimanere uniti, mettere molta energia e fisicità pressando a tutto campo”.
Biglietti - A disposizione sul circuito Vivaticket e alla biglietteria di Piazza della Costituzione che sarà aperta domani dalle 18.
Arbitri - Direzione di gara affidata a Garcia, Lottermoser, Konstantinovs.
Radio & Tv - Diretta su Sky Sport, Dazn e Nettuno Bologna Uno.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su