Le strisce e le Due Torri: quante novità per le divise di Pajola & Co.

La Segafredo scenderà in campo sabato con le nuove maglie realizzate da Macron: girocollo nero con bordo grigio scuro e due bande verticali, con la scritta Virtus in grigio chiaro. Logo Segafredo e tricolore italiano sui retrocollo. Disponibili nei Macron Sports Hub e nell'apposita sezione del sito.

20 settembre 2023
Le strisce e le Due Torri: quante novità per le divise di Pajola & Co.

Le strisce e le Due Torri: quante novità per le divise di Pajola & Co.

Già sabato nella semifinale di Supercoppa la Segafredo scenderà in campo con le nuove maglie realizzate da Macron. La divisa prevede una ‘Home’ nera con girocollo e sbracci con bordo grigio scuro, colore che caratterizza anche le due ampie bande verticali. Strisce che, concettualmente, rappresentano le Due Torri. Sui fianchi due fini linee verticali rosse delimitano un’ampia banda bianca all’interno della quale, in grigio chiaro, c’è la scritta Virtus, ripetuta. Il backneck è personalizzato con il logo e i colori della Segafredo con la scritta In Alto Stat Virtus, accanto il logo Macron e la scritta ‘Designed in Bologna’, a certificare ed evidenziare come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nella sede dello sponsor tecnico.

Per quanto riguarda la divisa di Eurolega, la ‘Home’ nera ha stampato nel retrocollo esterno il tricolore italiano, mentre nel retro della maglia, sul fondo, è presente la scritta Bologna. Tutte le maglie hanno una vestibilità Regular e sono realizzate con tessuto e inserti che assicurano leggerezza e traspirabilità. Le maglie sono in già vendita e sono disponibili, con tutti i capi della collezione, nei Macron Sports Hub di Bologna, in tutti i punti vendita autorizzati e nell’apposita sezione dedicata alle V nere sul sito macron.com.

Domani alle 18,30, infine, la Virtus (compreso l’ultimo arrivato Dobric), saluterà i propri tifosi nella palestra Porelli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su