Virtus, la soddisfazione di patron Zanetti: “Felice per la città, obiettivo playoff di Eurolega”

Il presidente bianconero sottolinea la soddisfazione per l’ottimo avvio della V nera e non solo: “Stiamo avendo risultati incredibili, ma tutta la Bologna sportiva sta facendo bene”

di FILIPPO MAZZONI
6 novembre 2023
La gioia di Massimo Zanetti dopo il grande avvio della Virtus in stagione: "Sono felice per la società e la città"

La gioia di Massimo Zanetti dopo il grande avvio della Virtus in stagione: "Sono felice per la società e la città"

Bologna, 6 novembre 2023 – Soddisfazione, gioia e orgoglio, la Virtus che primeggia in Italia e in Europa non può che far contento il patron bianconero Massimo Zanetti, intervistato durante la trasmissione ‘La politica nel pallone’ su Rai Gr Parlamento.

“Sono felice per la società, stiamo avendo risultati incredibili. Essere primi in Eurolega mancava da anni e siamo in testa anche nel campionato. Siamo più che soddisfatti – conferma Massimo Zanetti -. Giocare ogni due giorni è faticoso, lo abbiamo visto ieri con Cremona: i giocatori sono scesi in campo forse un po' troppo rilassati. L'obiettivo resta quello di arrivare ai playoff di Eurolega, sarebbe già un grande risultato".

Le parole del presidente bianconero si allargano poi alla situazione della Bologna sportiva. “È un momento felice per la nostra città. Noi siamo primi, la Fortitudo è in testa in A2 e il Bologna FC sta facendo un grande campionato. Questa è una città sportiva, che sente e vive lo sport. Io? Sono felice della Virtus e cerco di mantenerla forte, con il calcio ho chiuso, questo nuovo modo moderno di giocare mi addormenta. Sono vecchia maniera, non apprezzo tutti questi passaggi all'indietro al portiere. Mi diverto molto di più guardando il basket".  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su