Addio Juventus, la sfogo di Martina Maccari sui social

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, attacca la Juventus sui social e si dice delusa dai patti non rispettati. "Non cambierò strada incontrandoti. Ai patti io tengo fede. Perdendo tanto, rinunciando anche a quello che per tanti anni ci siamo contese".

14 settembre 2023

Non solo in tribunale, la vicenda tra Leonardo Bonucci, passato all’Union Berlino, e la Juventus si trascina anche sui social, dove la moglie dell’ex difensore bianconero ha attaccato la società torinese, lasciandosi andare ad uno sfogo sul proprio profilo Instagram, con il quale ha dato il suo personale addio alla squadra del marito e alla città. "Cosa ci rimane quindi? Nemmeno uno squallido, ultimo abbraccio", ha scritto Martina Maccari, che ha accompagnato alla descrizione una foto dell’Allianz Stadium sotto la pioggia che ha colpito la città della Mole nella mattinata di ieri.

Un lungo post, al quale Maccari ha affidato i propri pensieri: "Pensavo saremmo state fedeli per sempre ad una storia che parla di vita, di dare e prendere, di sacrificio e riconoscenza, - spiega Lady Bonucci, riferendosi proprio alla Juventus - di lavoro e amore, una storia di vita che parlava di un patto di cura. Oltre il moderno tritacarne, pensavo avremmo continuato a curarci l’una con l’altra. Mi dispiace tanto. Non cambierò strada incontrandoti. Ai patti io tengo fede. Perdendo tanto, rinunciando anche a quello che per tanti anni ci siamo contese. Buona Vita".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su