Entella. "Promozione, adesso nove battaglie»
In vetta alla classifica continua la marcia inarrestabile dell’Entella che sta riuscendo a compiere una vera e propria impresa. I...

Curva Sud, Stadio Cino e Lillo Del Duca.
In vetta alla classifica continua la marcia inarrestabile dell’Entella che sta riuscendo a compiere una vera e propria impresa. I liguri stanno viaggiando a pieno ritmo verso il possibile ritorno in serie B, grazie ad una serie esaltante di risultati che hanno permesso ai Diavoli Neri di centrare ben 8 vittorie nelle ultime 10 gare disputate. Una sorta di rullo compressore.
"La vittoria di sabato è stata fondamentale – ha sostenuto l’attaccante Castelli -, sapevamo contro chi andavamo a giocare e l’avevamo preparata nel migliore dei modi. Siamo arrivati a Pesaro con l’atteggiamento giusto. Ad inizio anno le sensazioni erano buonissime. Abbiamo creato qualcosa di veramente speciale, il nostro è un ottimo gruppo che ha dimostrato durante tutto l’anno di poter stare dove siamo. Pensiamo partita dopo partita, cercando di affrontarle tutte nel migliore dei modi. Sappiamo che ci aspettano nove battaglie nei prossimi due mesi. Noi dobbiamo proseguire su questa strada, giocando con la giusta tranquillità e pensando a fare la nostra prestazione".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su