Lucchese: corsa contro il tempo per l'iscrizione in Serie C dopo il fallimento
Dopo il fallimento, la Lucchese cerca di iscriversi in Serie C. Vecchi tesserati svincolati, nuova società in formazione.

Curva della tifoseria dell'Ascoli
Mentre è iniziata la corsa contro il tempo per iscrivere la Lucchese al prossimo campionato di Serie C, ecco il punto sui tesserati. Dopo che il tribunale ha decretato il fallimento, tutti i ’vecchi’ tesserati (allenatori, giocatori e collaboratori) che avevano il contratto in scadenza, saranno svincolati d’ufficio. Per quelli che, invece, avevano contratti pluriennali, a breve sarà comunicata la decisione dello svincolo oppure no.
Nell’ipotesi che la nuova società costituita da Stefano Grassi, ovviamente con un altro nome, riesca con una volata degna di un grande sprinter, visti i tempi ristrettissimi, a salvare la vecchia Pantera (che ieri ha compiuto 120 anni), ai giocatori della passata stagione che dovessero interessare la nuova dirigenza tecnica, dovrebbe essere rifatto un nuovo contratto. Stesso discorso per allenatore e direttore sportivo, al momento ufficialmente sul mercato. E, a quanto si dice, Gorgone sarebbe già finito nel mirino di diverse squadre di categoria che puntano in alto, tra cui l’Ascoli. Ma non solo. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma della Triestina.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su