Parte la campagna abbonamenti. Ascoli, il via oggi: ecco i prezzi
Intanto Turla precisa: "Abbiamo sempre sostenuto il Picchio come sponsor, ci limiteremo a questo"
‘Fortis cadere, cedere non potest’. L’Ascoli Calcio nella giornata di ieri ha annunciato l’attesa campagna abbonamenti. Quello che adesso bisognerà capire, sarà che genere di risposta la piazza offrirà all’attuale proprietà dopo l’insanabile frattura venuta in essere con gran parte della tifoseria. Gli ultras, come ben sappiamo, diserteranno tutte le gare casalinghe che si svilupperanno da qui alla fine del campionato. Il tifo organizzato sarà presente soltanto in trasferta. La nota ufficiale da corso Vittorio: "Il forte può cadere, non arrendersi: con questo claim l’Ascoli Calcio lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2024-25. Una frase che rappresenta un inno alla perseveranza, alla fortezza, alla determinazione e allo spirito battagliero che tanto caratterizzano l’indole picena. Caratteristiche fondamentali in un campionato di serie C in cui a fare la differenza saranno soprattutto le qualità temperamentali di ciascuno. A fare da sfondo alla frase la Tribuna Mazzone, immortalata nella serata dedicata alla celebrazione della leggenda ascolana Carlo Mazzone. Prezzi molto vantaggiosi quelli proposti dal club bianconero: una famiglia di quattro persone (intero uomo, ridotto donna e due under 14) potrà abbonarsi in curva con una spesa di 260 euro o in Tribuna Mazzone con una spesa di 365 euro".
La campagna si svilupperà in due fasi. La prima delle due fasi previste per abbonarsi inizierà oggi a partire dalle 16 e andrà avanti fino alle ore 23 del 12 agosto. Questa sarà riservata ai vecchi abbonati che potranno beneficiare del diritto di prelazione. Consueta soluzione adottata già in passato. Dalle 16 del 14 agosto invece la vendita delle tessere sarà libera e aperta a tutti fino alle 20.45 del prossimo 2 settembre. I prezzi previsti della fase di prelazione. Poltroncina nord: intero 345 euro; 330 fuori provincia; 175 donna, senior, under 18. Tribuna Mazzone: intero 205 euro; 195 fuori provincia; 120 donna, senior, under 18; 20 euro under 14. Curva nord: intero 130 euro; 120 fuori provincia; 90 donna, senior, under 18; 20 euro under 14. I prezzi della vendita libera. Poltroncina nord: intero 405 euro; 385 fuori provincia; 215 donna, senior, under 18. Tribuna Mazzone: intero 240 euro; 230 fuori provincia; 145 donna, senior, under 18; 20 euro under 14. Curva nord: intero 150 euro; 140 fuori provincia; 115 donna, senior; 20 euro under 14.
Sul fronte societario Danilo Turla ha scartato la possibilità di diventare il nuovo presidente del Picchio: "Nelle diverse gestioni societarie che si sono susseguite negli ultimi vent’anni la mia impresa Turla costruzioni srl, per volontà e passione del sottoscritto, ha sempre sostenuto come sponsor l’Ascoli Calcio e questo, casomai, si limiterà a fare anche per il futuro".
Massimiliano Mariotti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su