Sfida con gli abruzzesi. Contro il Pineto arbitra Nigro di Prato
Ascoli-Pineto, gara in programma domenica prossima allo stadio Del Duca con avvio programmato alle ore 17.30, sarà diretta da Mattia...

Curva della tifoseria dell'Ascoli
Ascoli-Pineto, gara in programma domenica prossima allo stadio Del Duca con avvio programmato alle ore 17.30, sarà diretta da Mattia Nigro della sezione di Prato. Il fischietto toscano potrà vantare l’ausilio degli assistenti Doriana Isidora Lo Calio di Seregno e Giuseppe Minutoli di Messina. Quarto uomo ufficiale sarà Luigi Pica di Roma 1.
Il Picchio finora non ha mai incrociato la strada di Nigro, mentre risultano essere tre i precedenti già fatti registrare dal Pineto. Il bottino complessivo per gli abruzzesi, che restano ancora imbattuti secondo le attuali statistiche, parla di una vittoria e due pareggi.
Queste le altre designazioni di giornata: Carpi-Vis Pesaro (Gauzolino di Torino), Gubbio-Pianese (Vailati di Crema), Milan Futuro-Perugia (Iacobellis di Pisa), Pescara-Lucchese (Restaldo di Ivrea), Rimini-Ternana (Zago di Conegliano), Spal-Arezzo (Di Loreto di Terni), Sestri Levante-Campobasso (Castellano di Nichelino), Torres- Legnago Salus (Pacella di Roma 2), Virtus Entella-Pontedera (Vogliacco di Bari).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su