Ternana. Abate ai saluti:: "Coscienza pulita»
Nell’ultimo mese che condurrà tutte le squadre verso l’epilogo della stagione, la Ternana proverà a colmare la distanza dalla capolista...

Curva Sud, Stadio Cino e Lillo Del Duca.
Nell’ultimo mese che condurrà tutte le squadre verso l’epilogo della stagione, la Ternana proverà a colmare la distanza dalla capolista Entella in questi ultimi 4 appuntamenti. Dopo il pesantissimo 4-1 incassato con la Lucchese, la società nei giorni scorsi ha deciso di esonerare il tecnico Abate per affidarsi di nuovo a Liverani.
"Con grande dispiacere, ma anche con immensa gratitudine, voglio salutare la Ternana, la città, la sua gente ed i tifosi rossoverdi che in questi mesi ci hanno sostenuto con passione ed entusiasmo – le parole di Abate -. Con il vostro calore avete reso questa esperienza indimenticabile: il vostro sostegno è stato la vera anima della squadra e continuerà ad esserlo. Grazie ai miei giocatori, i veri protagonisti di un percorso che, anche nei momenti di difficoltà, ha dimostrato il valore di un gruppo unito e determinato, rendendo ordinario quello che ordinario non era. È stato un vero onore guidarvi. Accolgo la decisione della società con la coscienza pulita, consapevole di aver dato tutto".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su