Dall’infermeria. Tegola Palomino, lesione al muscolo della coscia. L’argentino resterà fuori almeno un mese

Josè Luis Palomino si ferma nuovamente per una lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Terzo infortunio muscolare in questa stagione da dimenticare per il difensore argentino. Utilizzo limitato a 20 minuti in campionato e a Lisbona.

26 ottobre 2023

El General si è fermato nuovamente. Josè Luis Palomino resterà fuori nelle prossime quattro settimane per una lesione di secondo grado del muscolo semitendinioso della coscia sinistra.

Si tratta del terzo diverso infortunio muscolare per il 33enne difensore centrale argentino in questo 2023 da dimenticare: a gennaio contro la Juventus un primo infortunio al bicipite femorale (poi a marzo un stop più breve, per gli adduttori) e a seguire a maggio, durante la gara casalinga contro lo Spezia, un infortunio muscolotendineo di terzo grado con rottura del tendine distale del muscolo semitendinoso destro.

La stagione del difensore di San Tucuman per ora si è limitata ad appena dieci minuti di utilizzo in campionato nei finali contro Monza e Verona e ai dieci minuti conclusivi a Lisbona. FC

Continua a leggere tutte le notizie di sport su