Bologna, Aebischer rinnova fino al 2027
Il centrocampista svizzero, ai box dopo l'intervento per rimuovere un'ernia inguinale, resterà per altre tre stagioni in rossoblù
Bologna, 29 novembre 2024 - Aebischer prolunga il contratto e resterà in rossoblù fino al 2027. Lo ha annunciato questa mattina il Bologna, con una nota sul proprio sito ufficiale.
"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Michel Aebischer per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione".
Altre tre potenziali stagioni sotto le due torri dunque per il centrocampista svizzero classe 1997, ora ai box e in via di guarigione dopo l'operazione subita per rimuovere un'ernia inguinale, in attesa di rivederlo in campo nel prossimo mese di dicembre (per il momento si sta allenando a parte).
Arrivato dallo Young Boys nella finestra di mercato invernale del 2022, sotto la guida Sinisa Mihajlovic, l'originario di Fribourg ha definitivamente spiccato il volo in rossoblù la scorsa stagione, diventando uno dei punti di riferimento nella mediana di Thiago Motta e contribuendo alla straordinaria cavalcata verso la Champions. Prestazioni solide e convincenti, grazie alle quali si è anche guadagnato un posto da titolare fisso con la maglia della sua Nazionale nell'ultimo Europeo (chiuso con 1 gol e 2 assist).
Con il Bologna, ad oggi, ha collezionato un gol in 94 presenze.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su