Anticipi e posticipi. La trasferta a Verona all’ora di pranzo. Con Cagliari e Lazio sempre alle 15
Un inizio marzo quasi da secolo scorso. Senza anticipi veri. Per il Bologna e i suoi tifosi, soprattutto al Dall’Ara,...

CURVA ROSSOBLU
Un inizio marzo quasi da secolo scorso. Senza anticipi veri. Per il Bologna e i suoi tifosi, soprattutto al Dall’Ara, sarà come tornare indietro nel tempo, agli anni Settanta e Ottanta. La programmazione televisiva delle gare, con tanto di anticipi e posticipi, praticamente sfiora il Bologna.
La ventisettesima giornata, in programma il 2 marzo, vedrà il Bologna giocare proprio di domenica, alle 15, contro il Cagliari al Dall’Ara (diretta Dazn).
Una settimana dopo, invece, l’unica novità sostanziale: il Bologna giocherà al Bentegodi di Verona (domenica 9 marzo) all’ora di pranzo, sempre con diretta Dazn. Fischio d’inizio alle 12,30 è prevedibile che, nei giorni precedenti, Italiano cerchi di spostare anche l’orario di allenamento.
L’ultima programmazione riguarda la giornata numero 29: si giocherà sempre al Dall’Ara, domenica 16 marzo e sempre alle 15. Anche in questo caso, con diretta Dazn, l’avversario di turno sarà la Lazio dell’ex Marco Baroni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su