Bologna: Ferguson, Ndoye e Beukema tra vacanze e mercato
Ferguson, Ndoye e Beukema, pilastri del Bologna, tra vacanze a Ibiza e voci di mercato. Il club resiste alle offerte.

Ferguson, Ndoye e Beukema, pilastri del Bologna, tra vacanze a Ibiza e voci di mercato. Il club resiste alle offerte.
Sono tre pedine portanti del Bologna: e pure la dimostrazione di come la forza dei rossoblù si fondi sulla solidità del rapporto anche fuori dal campo: Lewis Ferguson, Dan Ndoye e Sam Beukema. Il primo era a Malaga in vacanza già da una settimana: gli altri due lo hanno raggiunto due giorni fa dopo gli impegni delle nazionali e il trio si è poi recato a Ibiza per godersi una vacanza sull’isola delle Baleari.
Ndoye e Beukema sono oggetto del pressing di Napoli e club di Premier: su di loro il Bologna ha alzato il muro. Ferguson, invece, per bocca dell’agente ha fatto sapere di vedersi a Bologna anche in futuro: chissà che lo scozzese non provi a convincere i compagni a rimandare le sirene di mercato per vivere una stagione da protagonisti in campionato e pure in Europa League. Dipenderà in primis dalle offerte: specie per Ndoye, dove i club di Premier potrebbero presentare offerte irrinunciabili dai 50 milioni in su.
Il Bologna intanto prova a convincere Beukema a siglare il rinnovo con adeguamento a 2 milioni per non dover rifare l’asse centrale della difesa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su