Capitan El Azzouzi guida la vittoria del Marocco under 23
Giovedì notte, Posch ha giocato un'ora nell'1-1 dell'Austria con la Moldavia, mentre El Azzouzi è stato titolare e capitano nella vittoria del Marocco Under 23 contro il Brasile. Lucumì e Kristiansen hanno giocato titolari con Colombia e Danimarca Under 21.
Un’ora in campo per Posch giovedì notte nell’1-1 dell’Austria con la Moldavia. Prestigiosa vittoria di El Azzouzi (con fascia di capitano) nell’1-0 del Marocco Under 23 sul Brasile.
E due gare da titolari sia per Lucumì, con la Colombia, che per Kristiansen, impegnato con l’Under 21 della Danimarca.
Posch è entrato in campo al 35’ del primo tempo per sostituire Ljubicic e ha giocato fino alla fine in un’Austria bloccata in casa dalla Moldavia (con Arnautovic in campo nella ripresa, ma a secco). E’ andata meglio a Lucumì, vittorioso dall’altra parte dell’oceano nell’1-0 con cui la sua Colombia ha regolato il Venezuela.
Nel primo tempo, però, non sono mancati i brividi per i ‘Cafeteros’, che in difesa hanno sofferto parecchio. Giornata ancora più da dimenticare per Kristiansen, in campo dal primo all’ultimo minuto nella sfida tra nazionali Under 21 che la Francia ha stravinto per 4-1 sulla Danimarca. Bella soddisfazione invece per El Azzouzi, titolare e capitano nella vittoria del Marocco Under 23 contro i pari età del Brasile.
m. v.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su