Domani a casteldebole. Verso il Torino con El Azzouzi
Motta concede un giorno di riposo alla squadra del Bologna. Domani la squadra si riunirà a Casteldebole. Per la sfida con il Torino, Motta conta di avere tutti i giocatori a disposizione, compreso El Azzouzi. Ieri, l'assessora Li Calzi ha sensibilizzato gli spettatori sulla violenza contro le donne.
Ultimo giorno di riposo concesso da Motta ai rossoblù. Domani alle 11 la squadra si ritroverà a Casteldebole per riattaccare la spina, anche se all’appello mancheranno ancora parecchi nazionali. Per la sfida col Torino, che cadrà tra una settimana al Dall’Ara (calcio d’inizio alle 20,45), il tecnico rossoblù, con l’eccezione dell’infortunato Karlsson, conta di avere a disposizione tutti, compreso il convalescente El Azzouzi, che a metà settimana dovrebbe tornare a lavorare a pieno regime con i compagni.
Ieri, intanto, prima della vittoria per 2-0 del Bologna femminile con il Pavia, l’assessora comunale allo sport Roberta Li Calzi, a Granarolo ha tenuto un discorso agli spettatori in tribuna, sensibilizzandoli sul tema della violenza contro le donne.
m.v.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su