GRANDE ATTESA. Febbre Champions, oggi alle 15 il via agli abbonamenti
"Abbracciami". Ma soprattutto: riempi il Dall’Ara. La corsa agli abbonamenti per le quattro partite della Champions League scatta oggi alle...
"Abbracciami". Ma soprattutto: riempi il Dall’Ara. La corsa agli abbonamenti per le quattro partite della Champions League scatta oggi alle 15. Più nel dettaglio, fino a giovedì potranno esercitare il diritto di prelazione gli abbonati del campionato di curva Bulgarelli e distinti. A seguire, dalle 10 del 27 agosto e fino a tutto il 30 sarà possibile esercitare la prelazione per i posti della tribuna (non tutti, perché una dotazione di sedute sarà riservata all’Uefa). Dal 3 al 5 settembre, infine, scatterà la vendita libera dei posti rimasti.
Prezzi più che abbordabili in curva Bulgarelli (la San Luca, come già in campionato, non è in vendita) e nei distinti, rispettivamente, per gli abbonati del campionato, 120 e 240 euro. Il salto in avanti nel listino prezzi è tutto per la tribuna Kids, che sarà venduta a 480 euro (sollevando qualche protesta sui social da parte di chi dovrà affrontare un salasso per portare tutta la famiglia allo stadio: la sproporzione rispetto al listino prezzi del campionato è grande), così come la tribuna coperta. Il tutto in attesa del sorteggio Champions del 29 agosto, che stabilirà gli otto avversari dei rossoblù. Due giorni, il 31 agosto, uscirà il calendario.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su