Il bomber greco. Ioannidis in Premier. Ma per 30 milioni
Il Bologna si assicura l'attaccante Dallinga per 15 milioni dal Tolosa, mentre il Panathinaikos valuta Ioannidis a 25 milioni. Leicester e Southampton pronti a offrire tra 28 e 30 milioni per il giocatore greco, che potrebbe firmare per 3 milioni netti a stagione in Inghilterra.
E’ stata la prima telenovela del mercato estivo rossoblù, risolta con la virata degli uomini mercato del Bologna su Dallinga: l’attaccante olandese è arrivato per 15 milioni dal Tolosa per dividersi il ruolo di erede di Joshua Zirkzee con un Santiago Castro che pare sul trampolino di lancio, una volta capito che il Panathinaikos non avrebbe abbassato le pretese sotto i 25 milioni per Fotis Ioannidis. E stando alle notizie che rimbalzano tra Grecia e Inghilterra, la dirigenza ellenica potrebbe aver fatto bene i conti, perché per la punta è in atto un’asta tra Leicester e Southampton, che potrebbe portare a un’offerta tra i 28 e i 30 milioni.
Se le indiscrezioni si riveleranno corrette, il futuro di Ioannidis sarà in Inghilterra, nel campionato più ricco d’Europa. E più ricco sarà l’ingaggio: perché Ioannidis, al Leicester o al Southampton, potrebbe firmare per 3 milioni netti a stagione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su