L’arbitro di lunedì. Tocca ad Ayroldi, ’novità’ stagionale
Sarà il trentatreenne Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta, a dirigere lunedì sera il posticipo tra Bologna e Verona, valido...

Bologna, Italy, September 2019 - Aerial view of Renato Dall'Ara Stadium
Sarà il trentatreenne Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta, a dirigere lunedì sera il posticipo tra Bologna e Verona, valido per la penultima giornata del girone di andata del campionato di serie A.
Ayroldi non ha mai incrociato la strada dei rossoblù in questa stagione, ma quella del Verona sì, in un’altra trasferta: e a Marassi l’Hellas sbancò il campo del Genoa 0-2. Nella stagione passata Ayroldi ha diretto due match (entrambi casalinghi) del Bologna: contro il Napoli, terminato 0-0, e la Juventus, finito 3-3. In parità si chiuse pure la sfida tra Verona e Lazio.
Ayroldi sarà assistito da Rossi e Ceccon, con quarto uomo Dionisi. Gli addetti Var saranno invece Pezzuto e Di Bello: il primo è stato assistente video in Lazio-Bologna (3-0, con rosso a Pobega), mentre il secondo è alla prima presenza con i rossoblù al monitor, dopo aver diretto dal campo Bologna-Parma (0-0).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su