Mercato: i rossoblu’ avanti, la juve non molla. Adzic, è duello Sartori-Giuntoli
Dal Marocco arrivano notizie circa la possibile convocazione di El Azzouzi per la Coppa d’Africa, cosa che potrebbe anche portare...
Dal Marocco arrivano notizie circa la possibile convocazione di El Azzouzi per la Coppa d’Africa, cosa che potrebbe anche portare i rossoblù a riflettere sull’ipotesi dell’innesto di un centrocampista, qualora dovesse uscire un difensore centrale, con Bonifazi sondato da Cagliari, Sassuolo e Genoa e Lucumi dall’Atalanta: ma il colombiano è giocatore importante e il Bologna non intende privarsene e Bonifazi per ora non ha chiesto la cessione nonostante il poco spazio. Ergo, per ora la priorità è l’attaccante.
E per quel che riguarda il mediano il Bologna lavora per l’estate su Vasilije Adzic (17), talento montenegrino del Buducnost di Podgorica centrocampista che ha segnato 5 gol e 2 assist tra campionato montenegrino e qualificazioni conference. Il Bologna ha anticipato la Juventus mettendo sul piatto 3 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, più bonus fino a 5, per strappare il giocatore, che essendo minorenne ed extracomunitario non potrà comunque arrivare a Bologna prima dell’estate. La Juventus e Giuntoli però non mollano e dovrebbero aver ottenuto un nuovo incontro con l’entourage del ragazzi all’inizio della prossima settimana, quando saranno più chiari e il possibile finale dell’operazione.
Marcello Giordano
Continua a leggere tutte le notizie di sport su