Mihajlovic nella ‘Hall of Fame’: Arianna dona la maglia del Bfc

La vedova dell'ex allenatore rossoblù ha donato al Museo del Calcio di Coverciano una maglia del Bologna e una maglia di allenamento con le sue iniziali

di Redazione Sport
14 novembre 2023
Mihajlovic nella ‘Hall of Fame’: Arianna dona la maglia del Bfc

Bologna, 14 novembre 2023 – Su quella maglia rossoblù, in forma di autografi, sta scritta tutta la storia recente del Bologna, nonché le gioie e i dolori del Mihajlovic bolognese. La maglia è quella che ieri Arianna Mihajlovic, vedova dell’ex allenatore rossoblù scomparso nel dicembre di un anno fa dopo una lunga battaglia contro la leucemia, ha donato al Museo del Calcio di Coverciano. L’occasione era davvero speciale, dal momento che ieri Mihajlovic è entrato ufficialmente nella ‘Hall of Fame’ della Figc.

Mihajlovic nella ’Hall of Fame’, Arianna dona la maglia del Bfc
Mihajlovic nella ’Hall of Fame’, Arianna dona la maglia del Bfc

"Sinisa ha lasciato un vuoto enorme – dice Arianna intervenendo alla cerimonia –. E’ stato un uomo eccezionale sotto tutti i punti di vista, come marito e come padre. Aveva due grandi amori: la famiglia e il suo lavoro. Credo che non verrà dimenticato facilmente".

Arianna, visibilmente commossa, ha regalato al Museo del calcio due cimeli: la maglia numero 11 del Bologna che il club ha regalato alla famiglia dopo la morte di Sinisa, avvenuta il 16 dicembre 2022, e una maglia di allenamento con le sue iniziali.

La ‘Hall of Fame’ della Figc è una cerimonia istituita nel 2011 e promossa dalla stessa Federcalcio e dalla Fondazione Museo del Calcio, il cui presidente è Matteo Marani.

m. v.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su