Bologna, Odgaard e Dallinga operati: “Torneremo presto”
Due degli eroi della Coppa Italia sono stati sottoposti all’intervento di sports hernia per risolvere i rispettivi problemi legati alla pubalgia

Il calciatore danese Jens Odgaard, 26 anni, in ospedale dopo l'operazione
Bologna, 27 maggio 2025 – Gli eroi della Coppa Italia sotto i ferri: Odgaard e Dallinga si sono operati per risolvere i rispettivi problemi fisici.
"Nella giornata di ieri, Jens Odgaard e Thijs Dallinga sono stati sottoposti all’intervento di sports hernia. I giocatori osserveranno qualche giorno di convalescenza prima di iniziare con la riabilitazione”.
Questo il comunicato del club, a mettere nero su bianco ciò che già da tempo era nell’aria. Da settimane, infatti, i due convivevano con una dolorosa e fastidiosa pubalgia, che aveva condizionato e non poco le loro recenti prestazioni.
A dare la notizia, prima del Bologna stesso, sono stati nelle scorse ore gli stessi Odgaard e Dallinga, sui propri profili social.
"Dopo tre mesi di dolori quotidiani, innumerevoli iniezioni e antidolorifici per riuscire a giocare nonostante il dolore, era arrivato il momento di operarmi - ha scritto Odgaard su Instagram, allegando alla didascalia una foto che lo ritrae sul letto di ospedale -. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in questa stagione, scrivendo la storia con il Bologna. Alla fine, ne è valsa la pena tutto questo dolore… Forza Bologna Sempre”.
Anche l’attaccante olandese ha affidato pensieri e parole ad Instagram, ma attraverso una storia postata poco fa, con scritto: "Operazione fatta: tornerò presto”, frase attorniata da un cuore rosso e uno blu.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su