Oggi alle 14.30 l’Arezzo. Fabbian e Saelemaekerslavorano ancora a parte
Il Bologna si prepara alla partita di Casteldebole contro l'Arezzo, con Thiago Motta che vuole sfruttare l'occasione per reinserire Van Hooijdonk. Rientrano Aebischer, Freuler, Karlsson, Ferguson, Ndoye, Orsolini, Posch e Urbanski, mentre Skorupski lavora in parte con il gruppo. Domani sarà un giorno cruciale per Saelemaekers e Fabbian.
E’ giorno di partita, a Casteldebole. Aspettando i nazionali, Thiago Motta non vuol far perdere a chi è rimasto a Casteldebole ritmo partita e meccanismi e anzi vuole approfittarne per reinserire Van Hooijdonk, che dopo il gol segnato alla Reggiana oggi potrà provare a ripetersi: contro l’Arezzo, formazione di serie C che affronterà il Bologna alle 14.30 a Casteldebole a porte chiuse. Oggi al centro tecnico è atteso il rientro di Aebischer, Freuler, Karlsson, Ferguson, Ndoye, Orsolini, Posch e Urbanski e giovedì di Lucumi, dopo che ieri sono rientrati Kristiansen, El Azzouzi e Corazza.
Skorupski intanto ha ripreso a lavorare in parte con il gruppo e viaggia verso il recupero per la sfida di Verona. Domani sarà giorno cruciale per Saelemaekers e Fabbian, che proveranno ad allenarsi in gruppo: in base alle risposte Motta capirà se potrà contare su di loro lunedì o se il loro recupero slitterà al match con il Napoli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


