Saelemaekers vuole esserci con il Napoli a Bologna: ecco la sfida
L'Osservatorio ha deciso di autorizzare la prevendita dei biglietti per Bologna-Napoli, con il settore Ospiti aperto. Thiago Motta attende novità da Alexis Saelemaekers, che testerà la propria condizione in gruppo per recuperare in tempo per la sfida.

L’osservatorio torna sui propri passi: Bologna-Napoli sarà sfida soggetta a limitazioni, ma non così restrittive come inizialmente stabilito. E’ di ieri la decisione di autorizzare la prevendita dei biglietti al di fuori dell’Emilia-Romagna e vietarla esclusivamente ai residenti in Campania, che non potranno trovare posto al Dall’Ara. Significa che il settore Ospiti, di cui era stata disposta la chiusura per il match di domenica, potrà aprire e che il Bologna, dopo aver viaggiato alla media di 26.510 spettatori nelle prime due uscite con Milan e Cagliari, intravede la possibilità di un altro pienone.
Buona notizia per il club, mentre Thiago Motta attende novità da Alexis Saelemaekers (nella foto Schicchi). Oggi il Bologna si riposerà per iniziare domani la marcia di avvicinamento alla sfida ai campioni d’Italia. Non il belga, che lavorerà nel giorno libero con l’intento di recuperare dalla distorsione alla caviglia che l’ha fermato subito, prima ancora del match con il Cagliari. Domani Saelemaekers intende testare la propria condizione in gruppo per capire e se potrà recuperare per la sfida in programma alle 18 di domenica.
L’ex Milan è l’ultimo volto nuovo arrivato dal mercato che ancora manca all’appello e scalpita: staff medico e tecnico hanno dovuto frenarlo per Verona, temendo una ricaduta, la speranza è quello di poterlo avere per il big match con il Napoli, con il pubblico delle grandi occasioni.
Marcello Giordano
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


