Salvini in tribuna per i rossoneri Con lui Bignami e la Bernini

Un parterre di eccellenze ha assistito alla prima del Bologna: Salvini, Bignami, Bernini, Di Vaio, Sartori, Fenucci, Saputo e Guizzardi. Un'occasione per omaggiare Giacomino Bulgarelli e la spedizione mondiale di Cile 1962.

di Redazione Sport
22 agosto 2023

Salvini in tribuna per i rossoneri Con lui Bignami e la Bernini

Un parterre de roi quello che ha assistito alla prima del Bologna: in tribuna d’onore hanno preso posto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini (esultante al gol del vantaggio firmato da Giroud), il suo vice Galeazzo Bignami e la ministra all’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini, bolognese come Galeazzo. Al fianco di Salvini, accompagnato dal figlio, vestito con la divisa rossonera di Giacomo Bonaventura e con il quale condivide la fede rossonera, c’era Marco Di Vaio, direttore sportivo dei rossoblù.

Sulla stessa fila, dove si gode della visuale migliore, il dt Giovanni Sartori, l’ad Claudio Fenucci e Joey Saputo, presente con il figlio Jesse, che farà parte dell’Under 17 rossoblù. Saputo ha ricevuto dalla Fanep la valigia numero 22 di Bulgarelli, compagna di Giacomino nella spedizione mondiale di Cile 1962.

Giacomo Guizzardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su