Soriano e Kyria verso un altro forfait Spazio a Moro a centrocampo

2 giugno 2023
Soriano e Kyria  verso un altro forfait  Spazio a Moro  a centrocampo

Soriano e Kyria verso un altro forfait Spazio a Moro a centrocampo

Se una vittoria a Lecce potrà significare ottavo posto e speranze d’Europa legate alle decisioni Uefa sulla Juventus lo si capirà tra la serata di oggi e quella di domani, quando Fiorentina e Torino affronteranno Sassuolo e Inter. Nell’attesa, a Casteldebole le attenzioni sembrano maggiormente concentrate sul futuro che non sul campo. Ma non per Motta, che fa i conti come al solito con l’emergenza.

Stagione finita per Kyriakopoulos e Soriano, che anche ieri non si sono allenati in gruppo, come pure il lungodegente Soumaoro, sul quale non si potrà contare anche per l’intera prossima stagione. Out anche Dominguez, per squalifica: e Motta a Lecce dovrebbe provare una mediana con Schouten, Ferguson e Moro, per vedere all’opera quello che potrebbe essere un centrocampo del futuro, in caso di partenza di Dominguez.

Torna Orsolini, che ritrova il posto sulla corsia destra d’attacco, probabilmente con Barrow a sostegno di Arnautovic, con il numero sette che proverà a dimenticare l’amarezza per la mancata convocazione in nazionale e a dimenticare i dubbi in vista del mercato estivo, tra rinnovo, cessione e il rischio di rimanere a scadenza.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su