Calcio eccellenza. Castiglione del Lago-Nestor da non perdere, Lama-Narnese. In campo alle 14.30 per l’undicesimo turno di campionato

11° turno di Eccellenza: Acf Foligno-Città di Castello, Angelana-Pierantonio, Castiglione del Lago-Nestor, Lama-Narnese, Olympia Thyrus-Spoleto, Pontevalleceppi-Atletico Bmg, Tavernelle-Ellera e Terni Fc-Branca. Partite importanti per la classifica, con ex Peluso e Calderini sotto i riflettori.

19 novembre 2023

Tutti in campo alle 14,30 nell’11° turno di Eccellenza. Acf Foligno-Città di Castello: fari puntati sugli ex Peluso e Calderini.

Angelana-Pierantonio: i giallorossi di Cotroneo non vogliono perdere distacco dalla vetta. Arriva però al Migaghelli un Pierantonio in gran salute.

Castiglione del Lago-Nestor: marscianesi alla disperata ricerca di punti per abbandonare l’ultimo posto. I lacustri viaggiano alla grande.

Lama-Narnese: voglia di riscatto per entrambe. Il Lama viene dal ko di Tavernelle, la Narnese dal ko con il Terni Fc.

Olympia Thyrus-Spoleto: la formazione di Sugoni sa che in casa non può sbagliare. Lo Spoleto va a caccia di punti per risalire la classifica.

Pontevalleceppi-Atletico Bmg: antipasto della finale di coppa del 6 dicembre. Padroni di casa senza Finetti e Urbanelli, Bmg chiamata a ripartire dopo gli ultimi tre ko di fila.

Tavernelle-Ellera: punti pesanti al Moratti con i gialloverdi che vogliono ancora far valere il fattore casalingo.

Terni Fc-Branca: sei risultati utili per la formazione di Borrello che non vuole fermarsi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su