Milan-Inter 0-2, Dzeko e Mkhitaryan decidono la semifinale d’andata di Champions

La squadra di Inzaghi fa un passo avanti verso la finale di Istanbul. Il ritorno martedì 16

di Redazione Sport
10 maggio 2023
L'esultanza interista del 2-0

L'esultanza interista del 2-0

Milano, 10 maggio 2023 – È la notte più attesa. A San Siro c’è Milan-Inter, euroderby valido per la semifinale di andata di Champions League. Stadio tutto esaurito e incasso record per una partita storica. Assente Leao, che non ha recuperato dopo l’infortunio muscolare accusato contro la Lazio. È la terza volta che rossoneri e nerazzurri si affrontano nella massima competizione europea. Il primo precedente risale alla semifinale del 2003, il secondo ai quarti della stagione 2004-2005: in entrambe le occasioni vinse il Milan.

Milan-Inter, la partita in diretta

Milan-Inter, le ultimissime

19:25Milan-Inter in tvLa sfida sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8, in streaming su Amazon Prime Video. Calcio d’inizio alle 21.
19:34Milan, la formazione ufficialeMaignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.
19:35Inter, formazione ufficialeOnana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
20:15Milan-Inter in campo per il riscaldamentoLe squadre sono scese in  campo per il riscaldamento. Grande atmosfera a San Siro.