Conference League in tv: orari e dove vedere le partite. Guida completa agli ottavi

La Fiorentina di Palladino deve ribaltare la sconfitta contro il Panathinaikos rimediata all'andata

di MATTEO MEREU
12 marzo 2025
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino (Ansa)

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino (Ansa)

Roma, 12 marzo 2025 – Domani ci sarà il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La Fiorentina di Palladino è chiamata a ribaltare la sconfitta per 3-2 rimediata in Grecia contro il Panathinaikos: il match del Franchi andrà in scena alle 21. Allo stesso orario dei viola scenderà in campo anche il Chelsea di Maresca contro il Copenaghen, così come il Vitoria Guimaraes e il Legia Varsavia, rispettivamente contro Betis e Molde FK. Alle 18:45, invece, si giocheranno Djurgarden – Pafos, Lugano – NK Celje, Rapid Vienna – Borac Banja Luka e Cercle Brugge – Jagiellonia.

Le partite più importanti degli ottavi di finale

La Fiorentina è reduce dalla sconfitta per 3-2 rimediata allo Spyros Louis contro il Panathinaikos: i viola sono andati sotto 2-0 dopo venti minuti e hanno riacciuffato la partita con Beltran e Fagioli, ma poi Tete al 55' ha regalato la vittoria ai biancoverdi. Domani servirà una grande prova per ribaltare il risultato, e il Franchi è pronto a spingere i suoi beniamini. Il Chelsea ha trovato un'importante vittoria in trasferta contro il Copenaghen nel segno di Reece James e Enzo Fernandez, per poi subire la rete del 2-1 al 79' per mano di Gabriel Pereira e soffrire fino all'ultimo minuto. Allo Stamford Bridge, però, basterà un pareggio per passare il turno. Tutto facile per lo Jagiellonia, che ha superato con un netto 3-0 il Cercle Brugge tra le mura amiche e dovrà difendere il risultato, mentre Borac Banja Luka e Rapid Vienna ripartono dall'1-1 dell'andata. Vittoria anche per il Pafos contro il Djurgarden (1-0), perciò anche ai greci basterà un pareggio per passare il turno, così come al Molde FK, che contro il Legia Varsavia si è imposto per 3-2. Betis e Guimaraes ritorneranno in campo dopo il 2-2 maturato nel primo atto degli ottavi di finale.

Il programma del ritorno degli ottavi di finale

Giovedì 6 marzo ore 18:45 (Diretta gol Sky Sport 251, streaming su Sky Go e NOW) Djurgarden – Pafos Lugano – NK Celje Rapid Vienna – Borac Banja Luka Cercle Brugge – Jagiellonia Giovedì 13 marzo ore 21 (Diretta gol Sky Sport 251, streaming su Sky Go e NOW) Legia Varsavia – Molde FK Chelsea – Copenaghen Fiorentina – Panathinaikos (Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Sport 4K, streaming su Sky Go e NOW) Guimaraes – Betis

Continua a leggere tutte le notizie di sport su