Diritti audiovisivi, al via trattative internazionali

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha annunciato che le trattative private per l'assegnazione dei diritti tv per il quinquennio 2024-2029 sono in corso. Balata, presidente della Lega B, ha aggiunto che il calcio italiano non può più aspettare la stagione delle riforme.

12 settembre 2023

A margine dell’assemblea della Lega Serie A ha parlato il presidente Lorenzo Casini, al quale è stato chiesto dell’assegnazione dei diritti tv per il quinquennio 20242029: "Non ci sono novità, si sta proseguendo con le trattative private. Le prime offerte sono arrivate e le squadre stanno valutando. C’è tempo fino a metà ottobre".

Casini ha poi proseguito: "Abbiamo disposto l’avvio di alcune importanti trattative per i diritti internazioni e per i pacchetti dati e betting streaming". In una nota diffusa dalla Lega stessa, infatti, si aggiunge che "tutti gli accordi che saranno formalizzati nelle prossime settimane saranno oggetto di comunicazione".

Sul tema è intervenuto anche Balata, presidente della Lega B: "Il calcio italiano non può più aspettare la stagione delle riforme".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su