È Camarda show a Milano: tripletta nella goleada del Milan Primavera
Il Milan Primavera ha travolto la Virtus Entella con un netto 7-0, conquistando il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. La Cremonese ha vinto 0-1 contro il Bologna, mentre il Monza è stato sconfitto 3-2 dal Genoa. Ora le squadre attendono i risultati delle prossime partite.

Tutto facile per il Milan Primavera che ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia, ha travolto la Virtus Entella con un netto 7-0 conquistando il pass per i sedicesimi dove sfiderà la vincitrice di Sampdoria-Spezia, in programma oggi. Il successo tennistico del gruppo di Ignazio Abate porta le firme di uno scatenato Camarda (tripletta per il talento classe 2008, già andato a segno in ogni competizione in cui partecipa il Diavolo tra Europa, campionato e Coppa), di Liberali, Sala, Perina, contornate dall’autogol di Busicchia.
Per i rossoneri, ora, arriva la trasferta in campionato a Firenze in programma sabato alle 13. La sfida tra Bologna e Cremonese è invece terminata 0-1, con i grigiorossi in vantaggio al 67’ dopo una bella giocata dalla sinistra di Gashi che si è trasformata nel gol decisivo per i lombardi. Ora la Cremo deve attendere la squadra vincente tra Cagliari e Ascoli per scoprire l’avversario ai sedicesimi di finale. Ieri pomeriggio, infine, è sceso in campo anche il Monza, che ha fatto visita al Genoa dopo il duello andato in scena in campionato e terminato 3-3: questa volta è stato il Grifone ad avere la meglio sui brianzoli di Lupi per 3-2, inutile il gol lampo realizzato da Nene e il rigore realizzato da Marras al cospetto della doppietta di Abdellaoui e dalla rete sul finale di match di Sarpa.
Ilaria Checchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


