Areola-Fabianski Ballottaggio in porta Davanti c’è Antonio

7 giugno 2023

Se in casa Fiorentina l’unico dubbio di formazione sembra esserci in attacco tra Jovic e Cabral, il West Ham un dubbio ce l’ha... in porta. Proprio così. Da una parte il francese Areola, che ha giocato tutte le partite della Conference League. Dall’altra l’esperto Fabianski, titolare in Premier League. Dalla sua l’essere specialista sui rigori, aspetto che Moyes ha mostrato di non voler sottovalutare. Vedremo.

Al di là di questo dubbio, il resto sembra totalmente deciso. Kehrer e Cresswell saranno i due esterni bassi, al centro la coppia sarà formata da Zouma (in larghissimo vantaggio su Ogbonna) e Aguerd (compagno di nazionale e molto amico di Amrabat). Anche a centrocampo nessuna sorpresa all’orizzonte. L’osannato Rice si piazzerà in mezzo insieme a Soucek, mentre Paquetà dovrebbe cominciare la partita in posizione di trequartista.

Anche in attacco solo certezze. Bowen a destra, Benrahma a sinistra e Antonio al centro. Nemmeno il talentuoso Fornals (comunque sempre un cambio certo) sembra poter sperare in una maglia da titolare.

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su