Rifinitura di Fiorentina-West Ham, ultimo allenamento al centro sportivo Astori
I viola preparano la finale del 7 giugno
Firenze, 6 giugno 2023 - Ultimo allenamento al centro sportivo Davide Astori per la Fiorentina, un’ultima volta particolare ma molto importante perché stamani la squadra è scesa in campo per la rifinitura in vista della finale di Conference League di domani, contro il West Ham.
QUI PRAGA: LA VOCE DEI TIFOSI VIOLA (VIDEO)
L’ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DELLA PARTENZA (foto)
Castrovilli non si è allenato insieme ai compagni: il centrocampista viola ha lavorato a parte, comunque sul campo. Il numero 10 va verso la convocazione ma andrà in panchina. Per il resto, tranne l’infortunato Sirigu, tutti a disposizione di Italiano, che nelle prossime ore scioglierà gli ultimi dubbi relativi alla formazione.
LA PARTENZA DAL CENTRO SPORTIVO “ASTORI” (foto)
Prima di iniziare l’allenamento il direttore generale Barone ha consegnato a Venuti una maglia celebrativa per le 100 presenze con la maglia della Fiorentina, tra gli applausi dei compagni.
In 30mila al Franchi
Sono poco meno di 30mila i biglietti venduti per assistere allo stadio Artemio Franchi, attraverso i maxischermi, alla finale di Conference League Il Franchi sarà praticamente sold out, considerato che non tutti i settori saranno aperti e che quindi la capienza è ridotta rispetto ad una gara di serie A. Intanto in serata, ha annunciato stamani la prefettura, previsto il sopralluogo allo stadio della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per verificare l'idoneità e il corretto montaggio delle strutture a tutela degli spettatori.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su