I numeri e l’indizio social. Per la Lega Gonzalez non è in rosa. E Ikonè cambia nome sulla maglia
Il mercato in uscita della Fiorentina confermato dall'assenza di Nico Gonzalez nelle rose ufficiali della Serie A. Novità anche per Jonathan Ikonè con il cambio di nome sulla maglia.
Quando si dice l’indizio. Non che ce ne fosse bisogno, ma si tratta di un altro tassellino che conferma la strada che ha imboccato il mercato in uscita della Fiorentina. Sul sito della Lega di Serie A sono infatti uscite le rose delle squadre con i numeri delle maglie dei giocatori. Andando a vedere quella della Fiorentina spicca l’assenza di Nico Gonzalez. Se infatti, nella nota diramata nei giorni scorsi dalla società viola era stato inserito anche l’esterno argentino con il numero 10 sulla spalle, sul sito della lega Nico non compare porprio. Sul portale istituzionale si passa dalla 9 di Lucas Beltran alla 11 di Jonathan Ikonè.
E proprio a proposito del francese, dal campo è venuta alla luce una piccola novità che riguarda proprio il nome sulla maglia: l’esterno ex Lilla è passato da ‘Jorko’ dell’anno scorso a ‘J. Ikone’. Chissà che non si tratti di una questione di scaramanzia...
Continua a leggere tutte le notizie di sport su