I tifosi che hanno deciso di seguire la squadra. Odissea con l’auto a noleggio: 200 eroi in viaggio per la Serbia
Tifosi della Fiorentina in viaggio da tutta Europa per sostenere la squadra nella trasferta a Leskovac. 200 sostenitori, tra cui 7 del Viola Club Bulgaria, partiranno da Locarno e da altre città per raggiungere la Serbia. Prossima trasferta a Budapest il 14 dicembre.
Trasferta lunga e scomoda? Non importa. La Fiorentina non sarà sola neanche a Leskovac. Nelle prossime ore si metteranno in marcia diversi tifosi e alla fine il contingente viola sarà di circa 200 sostenitori. Diversi voleranno su Belgrado per poi raggiungere Leskovac con auto a noleggio: un secondo viaggio di circa 3 ore.
La spedizione sarà arricchita anche dai tifosi viola all’estero. E’ segnalata la partenza di qualcuno da Locarno, mentre il Viola Club Bulgaria aveva da tempo organizzato la trasferta nella vicina Serbia. Saranno ben 7 i ragazzi che si presenteranno al Dubocica Stadion per sostenere la Fiorentina. Piccole storie affascinanti, anche se nel centro Europa molti hanno già messo nel mirino la partita di Budapest contro il Ferencvaros del 14 dicembre.
Ale. La.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


