Il presidente. "Bravo capitano». Rocco Commisso chiama dagli Usa

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha seguito da lontano l'esordio della squadra, complimentandosi con Biraghi per il gol e spronando la squadra. Ora si prepara al debutto europeo e esorta il mister a dare sempre il massimo.

18 agosto 2024
GERMOGLI PH 20-06-04 FIORENTINA - PERUGIA

GERMOGLI PH 20-06-04 FIORENTINA - PERUGIA

La speranza di ottenere i tre punti l’ha tenuta viva fino alla fine, appeso alla tv a migliaia di chilometri di distanza dal ’Tardini’. Rocco Commisso ha vissuto l’esordio della sua Fiorentina da lontano. Scalpita per tornare a Firenze, lo farà nelle prossime settimane quando gli impegni di lavoro glielo consentiranno. Ieri sera al termine della gara ha parlato subito al telefono con il direttore generale Alessandro Ferrari e con il direttore sportivo Daniele Pradè per commentare la partita.

Poi si è complimentato con Cristiano Biraghi per il bellissimo gol su punizione che ha battuto Suzuki sul secondo palo. Tramite il capitano ha incoraggiato tutta la squadra e l’ha ringraziata per non aver mollato fino all’ultimo minuto. Adesso un po’ di riposo, poi di nuovo in campo per preparare il debutto europeo di giovedì prossimo contro la Puskas Academia.

Il presidente ha anche parlato con mister Palladino e gli ha manifestato il grande apprezzamento per il lavorosul campo che è stato portato avanti nel corso dell’estate, esortandolo a fare sempre meglio.

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su