La ricetta di Niko Milenkovic "Serviranno cuore e pazienza"

La Fiorentina si prepara a una stagione di grandi obiettivi: entrare in Conference e migliorare le prestazioni delle coppe. Una squadra forte, con giocatori di alto livello e giovani talenti. Sarà compito dei leader fare la differenza e dimostrare sul campo.

31 agosto 2023
La ricetta di Niko Milenkovic   "Serviranno cuore e pazienza"

La ricetta di Niko Milenkovic "Serviranno cuore e pazienza"

Nikola Milenkovic sa bene di doverci mettere qualcosa in più. L’esperienza del centrale serbo dovrà fare la differenza. "Noi più esperti faremo la nostra parte per aiutare i più giovani. Servirà tanto cuore, anche testa e pazienza. Sappiamo quanto il percorso dello scorso anno sia servito per crescere e vogliamo ripeterlo". Parole di chi è nella ristretta cerchia dei leader. "Il primo obiettivo stagionale è entrare in Conference, poi vogliamo migliorare lo scorso anno anche se non sarà facile ripetersi nelle coppe. Lavoriamo però ogni giorno per fare ancora meglio".

"Quella che sta nascendo è sicuramente fra le squadre più forti in cui ho giocato qui a Firenze. La società ha preso giocatori importanti che hanno alzato la qualità: adesso sta a noi dimostrare sul campo". E questo è un po’ il concetto mantra di inizio stagione. Migliorati sì, senz’altro, ma occorre la riprova del campo. Milenkovic conclude. "I nuovi come Mina possono darci tanto, poi abbiamo anche giovani forti come Kayode".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su