Zeqiri e poi Stankovic Deja-vu di Conference
La Fiorentina affronterà due vecchie conoscenze nella fase a gironi della Conference: Andi Zeqiri e Dejan Stankovic, entrambi allenatori dei club che hanno sfidato i viola lo scorso anno. Incontri previsti per il 21 settembre, 30 novembre, 5 ottobre e 14 dicembre.
Nella fase a gironi della Conference, la Fiorentina affronterà due vecchie conoscenze. Primo in ordine cronologico Andi Zeqiri, attaccante svizzero che è passato dal Brighton al Genk. I ragazzi di Italiano se lo ritroveranno di fronte il 21 settembre e il 30 novembre. I più attenti se lo ricorderanno lo scorso anno nel Basilea. Contro i viola subentrò nel finale al ‘Franchi’ e anche nella gara di ritorno fu inserito a ridosso dei supplementari.
In serata, poi, il Ferencvaros ha ufficializzato il suo nuovo allenatore, che sostituisce Csaba Máté. Il club ungherese sarà allenato da Dejan Stankovic, lo scorso anno alla guida della Sampdoria. Contro i viola la sconfitta a ‘Marassi’ per 2-0 e quella più roboante (5-0) della gara di ritorno. Adesso l’incrocio europeo (5 ottobre e 14 dicembre).
Ale. La.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


