Girone A. Il Lumezzane si fa rimontare due volte a Trento. Rallenta la corsa dei rossoblù verso i playoff
LUMEZZANE (Brescia) Non è un periodo fortunato per il Lumezzane, che ancora una volta vede sfuggire nel finale una vittoria che...

LUMEZZANE (Brescia) Non è un periodo fortunato per il Lumezzane, che ancora una volta vede sfuggire nel finale una vittoria che...
LUMEZZANE (Brescia)Non è un periodo fortunato per il Lumezzane, che ancora una volta vede sfuggire nel finale una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. Dopo il pareggio in pieno recupero subìto ad Arzignano, la squadra di Franzini si porta per due volte in vantaggio sul difficile campo del Trento, ma non riesce a chiudere la gara e a 3’ dalla conclusione subisce il guizzo di Petrovic che firma il definitivo 2-2. Un verdetto che viene accolto con grande delusione in casa rossoblù, visto che cancella due punti che avrebbero potuto rivelarsi preziosi per la conquista di quei playoff che, in questo momento, distano una lunghezza.
Al “Briamasco“ la sfida inizia su ritmi molto elevati. Passano così solo 3’ e Taugourdeau trasforma un rigore per un tocco di mano in area di Aucelli. Passano altri 6’ e l’arbitro assegna un altro rigore per un contatto tra Pagliari e Peralta che Di Carmine realizza. Taugourdeau è però in giornata di grazia e al 16’ sigla il nuovo vantaggio dei valgobbini con una splendida palombella direttamente dal calcio d’angolo. Ancora una volta i gialloblù reagiscono immediatamente e sfiorano il nuovo pareggio con Anastasia e Peralta. Nella ripresa la pressione del Trento cresce con il passare dei minuti, il vantaggio dei rossoblù resiste fino al 42’, quando Petrovic si invola nel corridoio vincente e firma la rete del definitivo 2-2 che cancella ancora una volta una vittoria che il Lumezzane sentiva a portata di mano.
TRENTO-LUMEZZANE 2-2 (2-1). Marcatori: 3’ pt (rig.) e 16’ pt Taugourdeau (L); 9’ pt (rig.) Di Carmine (T); 42’ st Petrovic (L).
Luca Marinoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su